StorageCraft Cloud Services

Il cloud backup per il Disater Recovery su misura per la tua azienda

 

Il portale di StorageCraft 
Cloud Services
Livelli di servizio adatti ad ogni esigenza
StorageCraft Recovery Solution

Che cos’è StorageCraft Cloud Services e chi dovrebbe usarlo?

StorageCraft® Cloud Services™ consente di salvare una copia delle immagini di backup di StorageCraft ShadowProtect SPX crittografate in un cloud dedicato al ripristino di emergenza (Disater Recovery).

Chiedi informazioni su StorageCraft

SC_Cloud_Services_Logo

I Managed Service Provider (MSP) e le aziende possono utilizzare StorageCraft Cloud Services per espandere le possibilità di ripristino al di là della propria struttura IT : se dovesse verificarsi un’emergenza a livello locale (furto, incendio, allagamento), avrete a disposizione uno strumento per tornare subito operativi. Scegliete voi : ripristinate singoli file o cartelle oppure virtualizzare tutti i computer che avete protetto StorageCraft ShadowProtect SPX e StorageCraft® Cloud Services™ per creare la vostre rete nel nostro cloud per un reale ripristino di emergenza.per Windows, Linux o ambienti misti : una sola soluzione software di backup e ripristino per tutte le macchine sia fisiche che virtuali.

StorageCraft Cloud Services è parte di StorageCraft Recover-Ability™, la soluzione per il ripristino di emergenza che vi fornisce tutti i prodotti e i servizi necessari a ripristinare sempre e ovunque il vostro ambiente IT in caso di emergenza.

StorageCraft Cloud Services è la soluzione che fa per voi, se desiderate che la vostra azienda sia pronta a tutte le emergenze!

La configurazione dei StorageCraft Cloud Services è personalizzabile per rispettare le differenti esigenze ed i requisiti di ognuno relativi al proprio budget.

Grazie al cloud StorageCraft, avrete:
+ Completo controllo sulle impostazioni e sui ripristini del cloud
+ Minori costi di installazione, di gestione e generali
+ Un canone mensile prevedibile

Siete in grado di ripristinare i dati nel caso di emergenze gravi?

In caso di emergenza ridotta (alimentazione interrotta, virus/ransomware, guasto hardware), il backup locale effettuato utilizzando ShadowProtect SPX vi consentono di ripristinare i sistemi e i dati IT. Tuttavia, un’emergenza grave (furto, incendio, allagamento ) può danneggiare i sistemi IT locali utilizzati per le copie di backup.
Un’azienda che non dispone di copie offsite dei propri backup potrebbe avere grosse ripercussioni economiche per il tempo di inattività e dalla perdita di dati causati da un’emergenza di ampie dimensioni.

StorageCraft Cloud Services archivia i backup in remoto per permettervi di affrontare anche le eventualità peggiori. Create immagini di backup locali con ShadowProtect SPX, quindi eseguitene la replica offsite sul cloud StorageCraft con StorageCraft ImageManager™ (6.7.7 o versioni successive). Inoltre StorageCraft Cloud Services offre il servizio di seeding del cloud con l’immagine di backup di base : basta richiedere un seed drive fisico!

Il ripristino di emergenza è gestito tramite un portale facile da usare e potrete creare gli account nel cloud per ogni singolo PC o Server. Le misure per la sicurezza e la privacy di StorageCraft Cloud Services consentono solo alle persone autorizzate di accedere alle immagini di backup archiviate, quindi i backup rimangono sicuri qualunque cosa accada. Se si verificasse un’emergenza locale, sarete certi di recuperare i vostri dati. è possibile scegliere fra differenti livelli di assistenza (Basic, Cloud+, Cloud Premium) per la protezione che meglio risponde alle vostre esigenze ed a quella dell’azienda ( archiviazione offsite , ripristino di file e cartelle immediato tramite download, virtualizzazione istantanea dei sistemi e dati nel cloud).

Grazie al processo di ripristino bare metal di StorageCraft (BMR) quando sarete pronti, ripristinate il sistema sull’hardware sostitutivo direttamente in azienda , chiedendo semplicemente un BMR drive (un’altro dei servizi offerti da StorageCraft Cloud Services) , contenente le immagini di backup di ShadowProtect SPX.
StorageCraft Recovery Environment vi consentirà di ripristinare il sistema completo dal BMR drive con un tempo di inattività minimo. E se avrete scelto Cloud Premium e, durante un’emergenza, eseguirete la vostra macchina virtualizzata nel cloud (grazie StorageCraft Cloud Service!), potrete scaricare i backup incrementali realizzati dopo la creazione e l’invio del BMR drive.