LabTech Remote Monitoring and Management

Beyond a Powerful Remote Monitoring & Management Platform

L’innovazione è l’obiettivo principale di LabTech, ed è alla base della nostra volontà di sviluppare e migliorare le caratteristiche e le funzionalità del prodotto che permettano di ampliare l’offerta di servizi da parte nostri partner. Con una vasta esperienza sul campo come provider di servizi gestiti (MSP), LabTech ascolta ed include i suggerimenti proposti dai partner nello sviluppo di una piattaforma di gestione e monitoraggio remoto (RMM) che sia realmente efficiente. Noi crediamo che, oltre a strumenti potenti e convenienti, sia la collaborazione con i propri fornitori di soluzioni anche oltre l’acquisto di un software, a promuovere la crescita reciproca.

Chiedi informazioni su LabTech

Who Can Benefit From LabTech?

Sia che siate un singolo professionista che interviene su richiesta del cliente piuttosto che di una società di servizi oppure un azienda con un reparto IT interno, le vostre attività IT potranno beneficiare delle funzionalità di automazione incorporate in LabTech. Con LabTech, è possibile continuare a lavorare con il modelllo “a richiesta” con i vostri clienti ma in modo ancora più rapido ed efficiente, mentre gradualmente passate dal modello costo orario ad un modello MSP , oppure per ampliare e/o sviluppare un approccio globale di servizi IT gestiti con strumenti di automazione efficienti, con funzionalità di monitoraggio, agenti per Windows , Mac e Linux , cruscotti centralizzati multivendor di antivirus e per il backup, gestione dei dispositivi mobili e molto altro.

The Evolution of Innovation

Con LabTech 10, la nostra ultima release , abbiamo creato un nuovo termine di paragone nel settore RMM. Nella gestione dei servizi IT si deve affrontare una dura battaglia per mantenere elevata la produttività tecnica, garantire la sicurezza dei dati e garantire anche i livelli di servizio. LabTech 10 permette di vincere questa battaglia con la perfetta integrazione di ScreenConnect , la soluzione di controllo remoto di classe entreprise. Il personale di supporto sarà in grado di sfruttare la potenza di LabTech e la connettività remota di ScreenConnect per analizzare rapidamente i sistemi, risolvere i problemi, ridurre le visite in loco e quindi, di risparmiare tempo, attraverso un’unica interfaccia. Aggiungendo la tecnologia di accesso remoto in modalità unattended di ScreenConnect, LabTech è l’unica piattaforma RMM del settore a fornire una soluzione senza precedenti per funzionalità di accesso remoto sicuro, monitoraggio, gestione e per l’automazione.

LabTech Features

Premier Remote Control
Mobile Device Management
IT Asset Management
Software Deployment
Hardware Provisioning
Virtualization Monitoring and Management
Managed Services Accounting
Professional Services Automation (PSA) Integration
Mobile Access
Windows, Mac and Linux Agents
Network Monitoring
Systems Monitoring
Multivendor Antivirus Management Dashboard
Multivendor Backup Management Dashboard
Patch Management
Help Desk Ticketing
Report

…E MOLTO ALTRO

Chiedi informazioni su LabTech